Mastodonâ „¢ invita single a diventare in elenco un myspace e facebook senza pubblicità e open source} di oltre 2,2 milioni di persone

Mastodonâ „¢ invita single a diventare in elenco un myspace e facebook senza pubblicità e open source} di oltre 2,2 milioni di persone

Lo Scoop: in precedenza, alcuni siti hanno premuto il mito che riservatezza sarà il tasso per istantaneo connettività e global networking. Mastodon supplica di differire. Questo social media fornisce assicurato a cui prestare attenzione its consumer e address contemporary privacy e security preoccupazioni. macchine di Mastodon attualmente supporto una comunità più di 2 milioni consumatori e aiuto persone discuti loro vita, non il loro unico dati. I single che si mescolano in questa rete possono incontrare persone senza preoccuparsi di perdere la propria identità a causa di grandi aziende.

Online iniziato come ampio aperto frontiera dove audace le anime potrebbero camminare facilmente e in modo anonimo finché non si è stabilito su da qualche parte in cui hanno creduto a casa . Recentemente coniato siti web fornito un’utopia considerando gratuito cooperazione, nonché electronic get older launch con great Guarantee.

Tuttavia, col passare del tempo passato, enorme organizzazioni creato monitor, recinzioni, e cartelloni pubblicitari per mettere persone in e creare un dominio su interazione. Alcuni significativi siti internet iniziato convincente visitatori scambio il loro particolare personale dati per sul web soluzioni , e tali transazioni hanno eroso lo carattere di social network.

Sia un messaggio target su un social media sito web o una connessione standing su un sito di incontri, utente personale informazioni è tra i più leading commodity in many basato su Internet aree, e quello ha generated privacy scandali all over the world.

La cosa buona è, non presumono mai tutti designer tendono ad essere soddisfatti di questo stato quo. Nel 2016, Mastodon arrivato su scena per sfida il dominance usato dei ama di Twitter e Twitter. Come un gratuito open-source myspace e facebook, Mastodon caratteristiche potenziato un quartiere residenziale di individui condividere in modo equo il loro unico racconti in un affidabile online atmosfera.

Il Mastodon staff put privacy davanti a reddito e protezione prima di abilità di vendita. I moderatori pattugliano la piattaforma di lavoro per antipatia discorso e promuovi amichevole interazione in a global quartiere che ha avuto 2,2 milioni membri – e checking.

A differenza di their more famoso concorrenti, Mastodon è è di proprietà della comunità e decentralizzato myspace e facebook. Significa la piattaforma in realtà operate da un singolo macchina, individuo o azienda. Da soli posseduto computer assistenza utenti {come loro|perché|mentre|navigano nel myspace e facebook, uploading photos, films e communications.

Il Mastodon neighbourhood in realtà running on contributi, sponsorizzazioni e lavoro di volontariato – non c’è assolutamente pubblicità, monetizzazione o capitale di rischio coinvolto.

“insieme ad altri siti di social networking tu sei il elemento – tutto post, chi sei segui e solo cosa contenuto con cui interagisci sono comuni regolarmente su misura pubblicità per te, “ha spiegato Eleanor, il direttore delle comunicazioni a Mastodon.” Con Mastodon, possiedi i tuoi dati. “

Fornire social media marketing di nuovo a persone

Creare un account gratuito su Mastodon richiede inferiore a un minuto. Merely visit JoinMastodon.org e scorrere attraverso numerose comunità disponibile da diversi server dopodiché scegli qualsiasi ti piacerebbe bene. Diversi computer appello a nicchia categorie, ma nuovo di zecca persone non è necessario finire in qualsiasi particolare classificazione o tipo per partecipare il piacere.

Il team di sviluppo di Mastodon staff esegue a standard personal host dove qualsiasi individuo e tutti è benvenuto – fintanto che essi procedere con la codice di esecuzione. Oltre 348.000 persone hanno accompagnati a questa area e autore oltre 15 milioni di stati.

Persone su vari host possono senza problemi connettersi l’un l’altro su Mastodon, quindi nuovi arrivati ​​ acquisirà completo accessibilità al community generando un singolo profile.

Mastodon solo dettagli macchine che soddisfano i standard ad alta integrità, primo cliente . Ad esempio, tutti i server devono positivamente moderato contro il razzismo, il sessismo, l’omofobia e la transfobia. Il server proprietari in aggiunta accetta esegui tutti i giorni copie, have almeno uno persona con disastro uso di l ‘sistema, and present anticipa caution prima di shutting straight down.

Lontano da questi nozioni di base, i server sperimentare la libertà generare il proprio consigli e controllare le comunità perché lo ritengono opportuno.

“Queste comunità tendono ad essere costanti e così come invitando a nuovi arrivati ​​”, Eleanor ha detto all of us. “Quando accedi il tuo conto bancario la prima volta, c’è un utile tutorial that will ti guiderà i principi di base di come trovare altri, solo cosa diverse sequenze temporali significano, e come iniziare postare. “

Dopo aver creato un profilo su Mastodon, puoi avviare il microblogging e condividere i tuoi pensieri, le tue esperienze e le tue prospettive con gli altri nella comunità.

Mastodon draws customers of any age, esperienze e interessi. Molte persone scoperto Mastodon mentre in cerca di un internet quartiere potrebbero telefono il loro, e hanno accettato la piattaforma di lavoro siamo all-in-questo-insieme ambiance. Il team va verso fantastico lunghezze come chiaro su quanto precisamente raccolgono, negozio, e impiega informazioni e presenta clienti un po ‘di tanto necessario assicurazione.

In quanto sistema basato sulla privacy, Mastodon in realtà un orgoglioso principale Fediverse – una federazione di sistemi di supporto sociale che sono alimentati da 100% gratuito disponibile software per PC. Questo gruppo di affidabile, lungimirante aziende è su una missione da compiere il mondo online notevolmente migliore posizione dando la priorità a clienti su reddito.

“siamo sempre tentare di create Mastodon since accessibile che puoi, “Eleanor menzionato. “Siamo molto orgoglioso di le comunità con adottato Mastodon e fatto il Fediverse un interessante e vario destinazione. “

Gli strumenti anti-molestie promuovono a Safe Space for Users

Mastodon è assegnato a tutti gli altri adesso, ma iniziato come un animale compito di un designer Eugen Rochko nel 2016. Eugen works insieme a a little international group per revise ​​the platform, market the solutions, e migliorare basato su internet landscape.

“siamo particolarmente orgoglioso di nostro nuovissimo streamlined a colonna singola interfaccia utente grafica che fa uploading riguardo al Fediverse semplice, “Eleanor menzionato. “Il carattere riguardo al Fediverse significa comunità di vari interessi e dialetti possono legame. “

Solo per illustrare, al marzo 2019, oltre 250.000 di lingua giapponese utenti socializzare su Mastodon.

Mastodon aids un diverso neighbourhood, e possiede ampio anti-molestie risorse assicurare ogni persona sembra rispettato, apprezzato e accolto con favore proprio qui. Ha preso un più forte stance contro detest message su social media e ha incaricato i the independent host con la sorveglianza delle comunità uniche di nicchia.

A lot of Mastodon utenti tendono ad essere pensando la piattaforma di lavoro e voglio farlo sviluppare. Alcuni hanno preso su da soli generare un server, altre persone hanno informato amici e famiglia utenti riguardo quartiere – e un altro individuo in realtà si è registrato con il team come direttore delle comunicazioni. Eleanor menzionato lei trasformata in così innamorata di Mastodon che era stata voler contribuisci a i tuoi panel con ogni mezzo lei potrebbe.

Il Mastodon neighbourhood è esploso a documentazione accurata speed, e il suo realizzazioni dimostra c’è un buon domanda di attenti alla privacy programmi dove le persone hanno la indipendenza condividere con voi sul loro termini.

“Uno dei nostri huge concentrates sarà fare Mastodon più amichevole per designer “, Eleanor ha detto voi. “Con Tumblr divieto e prevenzione molti materiale contenuto, noi abbiamo portato alla luce che molti artisti stanno cercando un unico casa, e ora noi auguro che Mastodon tende ad essere quella residenza. “

Mastodon Unites a various Online Community

Anni back, il Mastodon team prendere la decisione di upset il web based status quo and provide people molto più sicuro metodo per socializzare sulla rete. Il team è socialmente responsabile sistema fornisce utenti l’opportunità di diventare elemento di un quartiere residenziale senza dover sacrificare il loro identità a huge, discutibile companies.

Mastodon è diventato un campione per individual privacy un Internet-based security, placement a good example per personal e internet dating networks around the world. Il programma decentralizzato features disegnato molti persone attente alla privacy gente che bisogno link in a protected spazio in cui questi sono generalmente responsabile.

“sviluppi che Mastodon produca un online che non è solo meno pericoloso per le persone da usare, ma questo aiuta move the online world verso maggiore decentralizzazione “, Eleanor menzionato. “The internet because it’s ora potrebbe essere non il internet costantemente deve essere. Utilizzo Mastodon comunità si spera il pubblico è ottenendo provvisorio basic steps in costruzione migliore net in generale. “

cliccate qua

admin

Website:

https://t.me/pump_upp

2 comments

กำจัดปลวก ชุมพร

… [Trackback]

[…] Here you will find 28966 more Info on that Topic: akedalojistik.com/2023/01/20/mastodona-¢-invita-single-a-diventare-in-elenco-un-myspace-e-facebook-senza-pubblicita-e-open-source-di-oltre-22-milioni-di-persone/ […]

snow bunnies

… [Trackback]

[…] Info on that Topic: akedalojistik.com/2023/01/20/mastodona-¢-invita-single-a-diventare-in-elenco-un-myspace-e-facebook-senza-pubblicita-e-open-source-di-oltre-22-milioni-di-persone/ […]